Cobra Kai: un futuro spin-off su Mr Miyagi è possibile? La risposta dello showrunner "Sarebbe qualcosa di totalmente diverso"

Il co-creatore di Cobra Kai Hayden Schlossberg ha parlato in maniera ottimistica di un possibile spin-off prequel dedicato a Mr Miyagi

Condividi

Il co-creatore di Cobra Kai Hayden Schlossberg ha parlato in maniera ottimistica di un possibile spin-off prequel dedicato a Mr Miyagi.

Intervistato da The Playlist, Schlossberg ha spiegato che sebbene non ci sia nulla dedicato a Miyagi in produzione, potrebbe essere un ottimo spin-off di Cobra Kai:

Non c’è nulla di ufficiale da dire, ma il passato di Miyagi è lo spin-off perfetto nella nostra mente. La cosa bella è che "Cobra Kai" è uno spin-off di "The Karate Kid" e aveva senso fare quello che stavamo facendo perché il personaggio principale era una specie di ragazzo che non diresti necessariamente essere il miglior mentore, ma in un certo senso lo è per Miguel. E quando pensi a cosa potresti fare con uno show su Mr. Miyagi, sembra che potrebbe essere qualcosa di totalmente diverso e tuttavia davvero connesso anche a "The Karate Kid". Ci piace l'idea di esplorare ogni tipo di serie, dal lato più drammatico a quello più comico.

Nel cast della stagione 6 di Cobra Kai: Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien.

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste