Cobra Kai: Ralph Macchio ottimista per la stagione 6

Netflix non ha ancora rinnovato Cobra Kai per la stagione 6, ma Ralph Macchio è ottimista sul proseguimento della serie tv

Condividi

Netflix non ha ancora rinnovato Cobra Kai per la stagione 6, ma Ralph Macchio è ottimista sul proseguimento della serie tv.

In una recente intervista con Us Weekly  per promuovere il suo nuovo libro, Macchio si è detto ottimista sul rinnovo della serie tv da parte di Netflix:

Non è stata ancora ufficialmente rinnovata. Devo dirlo perché questa è la verità. Ma ci sentiamo abbastanza ottimisti che potremo continuare la serie tv e lasciarla evolvere e concludersi quando sarà necessario. Questi ragazzi, Jon Hurwitz, Josh Heald e Hayden Schlossberg, che scrivono questo show, sono così bravi da capire ciò che i fan vogliono. Sono loro stessi i fan. Ma deve essere divertente e organico e penso che ci siano molte strade ancora aperte per ogni stagione. Sia che riporti Tamlyn Tomita nei panni di Kumiko nella stagione 5 o Elizabeth Shue nella stagione 3. Hai anche Thomas Ian Griffith – stai facendo un ottimo lavoro. Karate Kid 3 non è mai stato il mio preferito di quei tre film. Ora sta dando grandi frutti, narrazioni e versioni raffinate dei suoi personaggi.

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix.

State aspettando la stagione 6 di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste