Cobra Kai: le riprese della stagione 5 sono quasi finite
Nonostante manchi poco più di un mese all'uscita della stagione 4 di Cobra Kai, le riprese della stagione 5 sono quasi terminate
Il co-creatore, scrittore, regista, produttore, e co-showrunner Jon Hurwitz ha risposto a qualche domanda dei fan su Twitter nella serata di ieri. Un utente ha infatti chiesto come descriverebbe la relazione tra Sam e Miguel in questa stagione, e Hurwitz ha svelato di non poter rispondere, perché al momento stanno girando le ultime puntate della stagione 5 e potrebbe fare qualche spoiler.
It’s disorienting for me to even try answering this because we’re currently filming the final episodes of Season 5. Thankfully whatever I’d say would be a spoiler, so I’ll need to refrain. #CobraKai https://t.co/pT0bEye9zF
— Jon Hurwitz (@jonhurwitz) November 24, 2021
Sono disorientato nel provare a risponderti perché stiamo girando gli episodi finali della stagione 5. Qualsiasi cosa dicessi potrebbe essere uno spoiler quindi mi devo trattenere.
LEGGI: Cobra Kai 3: William Zabka svela la sua scena preferita
LEGGI: Cobra Kai 4, William Zabka annuncia: “Finite le riprese!”
LEGGI: Cobra Kai: la stagione 4 cercherà di redimere i difetti di Karate Kid 3
Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.
Siete curiosi di scoprire di più sulla stagione 5 di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Cobra Kai grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Slash Film