Cobra Kai: la stagione 4 reinventerà Terry Silver
La stagione 4 di Cobra Kai riporterà in scena Terry Silver, il cattivo di Karate Kid 3, nei nuovi episodi in arrivo a dicembre, ecco alcune anticipazioni
Thomas Ian Griffith è stato intervistato da EW, e ha svelato cosa aspettarsi dal personaggio di Terry Silver, sostenendo che verrà reinventato all'interno della serie:
Il bello è che nella terza stagione ho pensato che avessero fatto un ottimo lavoro nell'impostare il retroscena con l'intera faccenda del Vietnam. Poi l'hanno portato nella quarta stagione. Tutte le domande che avevo su cosa sarebbe stata quella relazione troveranno risposta. Penso che sarà davvero una bella sorpresa per il pubblico e sarà appagante. Terry ha vissuto una vita al massimo, e la porta nel mondo di Cobra Kai. In parte sarà positivo, in parte meno. Penso che causerà un po' di problemi.
LEGGI: Cobra Kai 3: William Zabka svela la sua scena preferita
LEGGI: Cobra Kai 4, William Zabka annuncia: “Finite le riprese!”
LEGGI: Cobra Kai: la stagione 4 cercherà di redimere i difetti di Karate Kid 3
Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.
Siete curiosi di scoprire di più su Terry Silver nella stagione 4 di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Slash Film