Cobra Kai: la stagione 4 cercherà di redimere i difetti di Karate Kid 3
La stagione 4 di Cobra Kai cercherà di redimere gli errori di The Karate Kid III, compreso il personaggio di Terry Silver
Ralph Macchio, tra i protagonisti della serie e l'originale Karate Kid, è stato recentemente intervistato da Empire, e ha dichiarato che la stagione 4 di Cobra Kai cercherà di sistemare ciò che non andava nel terzo film:
C'è un altro aspetto di Terry Silver, e quando racconti queste storie e ti tuffi nelle zone grigie, espande l'universo e il racconto. Si tratta dell'occasione di prendere qualcosa che non ha funzionato e farla fruttare. Darà i suoi frutti? Li darà. La stagione 4 è su un altro livello.
LEGGI: Cobra Kai 3: William Zabka svela la sua scena preferita
LEGGI: Cobra Kai 4, William Zabka annuncia: “Finite le riprese!”
Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.
Cosa ne pensate delle parole di Ralph Macchio sulla stagione 4 di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Cobra Kai grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Slash Film