Cobra Kai: in futuro apparirà anche Julie Pierce (Hilary Swank)?
Tra i personaggi di Karate Kid apparsi in Cobra Kai manca ancora all'appello la Julie Pierce di Hilary Swank: la rivedremo?
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nella nostra stanza degli scrittori parliamo letteralmente di ogni personaggio che è apparso nell'universo di Miyagi, quindi è ovvio che abbiamo parlato di Julie Pierce. Quanto al fatto se tornerà o meno nella serie, è qualcosa che dovrete solo aspettare per scoprire
Una delle cose davvero speciali è che è uno dei primi ruoli per Hilary Swank e lei è diventata una delle grandi attrici di Hollywood. La sua interpretazione è fantastica in quel film e la sua chimica con Pat Morita è fantastica.
L'arrivo di Hilary Swank nella serie Cobra Kai non è così improbabile. Certo, il suo è un nome più riconoscibile rispetto a quello di tutti gli altri attori del cast, ma quest'anno l'abbiamo vista al centro della serie Away di Netflix.
COSA È SUCCESSO NELLA SECONDA STAGIONE DI COBRA KAI?
Nella seconda stagione, John Kreese (Martin Kove) era tornato per aiutare Johnny a mettere in forma il suo nuovo team di studenti di karate. Ma i modi di Kreese lo hanno reso nuovamente una minaccia, e Daniel e Johnny sono pronti a mettere da parte la loro rivalità per affrontarlo.
QUAL È LA TRAMA DELLA TERZA STAGIONE?
Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CB