Cobra Kai: i creatori anticipano una quinta stagione folle; in arrivo altre stagioni
Cobra Kai: i creatori anticipano una quinta stagione folle e aggiungono che sono previste altre stagioni della serie originale Netflix
Nella quarta stagione tutti sapevano con certezza che ci stavamo dirigendo verso un torneo - nella quinta stagione, nessuno sa dove siamo diretti. Lo sappiamo, perché l'abbiamo già fatto. Ne succederanno di tutti i colori, sarà folle. Se sei un fan del franchise, forse ritroverai qualche volto familiare o forse no; ci sarà un sacco di karate.
"I cattivi hanno vinto nella quarta stagione, quindi ci sarà un po' di tormento in arrivo", ha aggiunto il co-creatore Josh Heald, il quale ha poi spiegato che nella prossima stagione "ci saranno un sacco di persone che si prenderanno a botte e che la storia andrà in un modo nuovo che nessuno può prevedere".
Fino a che punto si spingerà l'ex serie di YouTube e quando terminerà?
"Abbiamo una conclusione in mente", ha spiegato poi il co-creatore Hayden Schlossberg, "Quante stagioni ci vorranno per arrivarci, non lo sappiamo. Ci stiamo divertendo così tanto a realizzarla".
Ha aggiunto: "Se diventasse stancante per noi, ci fermeremo prima; abbiamo già in programma qualche altra stagione".
Cobra Kai era candidata per il Danny Thomas Award per l'Outstanding Producer of Episodic Television - Comedy, ma il premio è stato vinto da Ted Lasso.