Cobra Kai sbaraglia la concorrenza di Hulu e Netflix!
Nella settimana dal 6 al 12 maggio, Cobra Kai ha sconfitto importanti rivali di altre piattaforme streaming, da The Handmaid's Tale a Tredici
È la prima volta che i dati globali di Parrot vedono uno show YouTube Red in testa alla classifica, e si tratta della serie più performante mai prodotta dal servizio di streaming negli ultimi due anni. Al suo apice il 7 maggio, Cobra Kai ha attirato oltre il 54% di spettatori in più rispetto a Tredici, più del doppio di The Handmaid's Tale e il 121% di domanda in più rispetto a un'altra serie originale di Netflix, Lost in Space.
La serie ha debuttato in anteprima su YouTube Red lo scorso 2 maggio, e vede protagonisti Ralph Macchio e William Zabka, che riprendono i ruoli interpretati nei film degli anni '80. Il Daniel LaRusso di Macchio è contrapposto al Johnny di Zabka, che lancia il suo proprio dojo di karate dopo aver preso sotto la propria ala protettiva un ragazzo del vicinato. La serie proviene dagli scrittori e produttori esecutivi Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, che hanno anche lavorato come showrunner e registi. Producono James Lassiter e Caleeb Pinkett. È prodotto da Hurwitz & Schlossberg Productions e Overbrook Entertainment in associazione con Sony Pictures Television Studios.
Fonte: Variety