Cobra Kai: ecco il set di action figure con le Tartarughe Ninja che non sapevate di volere!

Il sito ufficiale del merchandise di Cobra Kai propone una collezione di action figure con i protagonisti dello show e le Tartarughe Ninja

Condividi
La stagione 4 di Cobra Kai sarà disponibile dalla prossima settimana e il sito ufficiale del merchandise della serie propone un sacco di gadget, tra cui  una collezione di action figure con i protagonisti dello show e, a sorpresa, le Tartarughe Ninja.

La collezione speciale, che potete vedere nell'immagine qua sotto, è formata da quattro pezzi, ognuno con un personaggio di Cobra Kai e una tartaruga: Leonardo affronta Miguel, Michelangelo si batte con Danny Larusso, Donatello sfida Johnny Lawrence e Raffaello si scontra con Kreese.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Se queste action figure non facessero al caso vostro, il sito è pieno zeppo di merchandise coi loghi ufficiali: cuscini, tazze, tute, canottiere, quaderni e utili mascherine. Ma anche  puzzle, cover per cellulare e gli immancabili Funko Pop. Infine, se vi sentite in vena di vestirvi come i vostri personaggi preferiti, ci sono anche i Gi del Miyagi Dojo e del Cobra Kai.

Le prime tre stagioni di Cobra Kai sono attualmente disponibili su Netflix.

Nella quarta stagione, in arrivo il 31 dicembre, Vanessia Rubio e Peyton List sono state promosse a personaggi regolari. Rubio interpreta Carmen Diaz, madre di Miguel (Xolo Maridueña), mentre List è la spietata Tory, che si è unita alla serie nella seconda stagione. Nel cast si sono aggiunti anche Dallas Dupree Young (Shameless, The Good Place) e Oona O’Brien nei panni di personaggi completamente nuovi: il primo sarà un ragazzino bullizzato di nome Kenny, mentre la seconda  prima sarà una nuova studentessa di nome Devon.

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Vorreste uno dei set di Cobra Kai contro le Tartarughe Ninja? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste