Cobra Kai: il cast risponde alle ipotesi di un ritorno di Hilary Swank

Il cast di Cobra Kai ha risposto ai diversi rumor sull'arrivo di Hilary Swank nella serie, svelando se la vorrebbero al loro fianco

Condividi
Cobra Kai sta man mano riportando in scena tutti i personaggi storici di Karate Kid, e all'appello mancherebbe ancora Julie Pierce, interpretata da Hilary Swank nel quarto film.

Il cast di Cobra Kai, tra cui Ralph Macchio, William Zapka, Jacob Bertrand e Tanner Buchanan, hanno parlato con Entertainment Tonight della possibilità che l'attrice si unisca allo show.
Macchio e Zapka hanno entrambi detto che è una possibilità poiché fa parte dell'universo di Miyagi ma anche se ci fosse non potrebbero dire se è nei piani o meno per la serie. Bertrand e Buchanan sono grandi fan dell'idea e sperano che l'attrice si unisca alla famiglia di Cobra Kai. Potete vedere il video delle interviste qui sotto:

Tutte le stagioni di Cobra Kai sono disponibili su Netflix.

L’uscita della stagione 5 di Cobra Kai è prevista per quest’anno ma ancora non si ha una data precisa, non appena avremo ulteriori novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Vorreste vedere Hilary Swank nella prossima stagione di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste