Cobra Kai 6: William Zabka e Yuji Okumoto sui propri personaggi "Dargli umanità è stata una grande occasione"

William Zabka e Yuji Okumoto, tra i protagonisti di Cobra Kai, hanno ragionato sulla possibilità di dare una seconda occasione ai personaggi

Condividi

William Zabka e Yuji Okumoto, tra i protagonisti di Cobra Kai, hanno ragionato sulla possibilità di dare una seconda occasione ai propri personaggi.

In una recente intervista in occasione dell’uscita della stagione 6 di Cobra Kai, i due hanno discusso di come Johnny e Chozen siano cambiati durante Cobra Kai:

William Zabka: Prima di tutto, che ciò sia accaduto è sorprendente. Sì, abbiamo portato avanti il ​​ruolo dei cattivi per circa 30 anni, quindi il fatto che abbiamo avuto l'opportunità di interpretare di nuovo questi personaggi e dare loro un po' di umanità, profondità e colore e vedere attraverso i loro occhi, tutto ciò, è stato semplicemente un brivido. Ma siamo entusiasti della sesta stagione, e abbiamo la sensazione che la decisione e il luogo in cui tutto questo andrà a finire sarà gradito al pubblico, e sicuramente è stato piacevole, come attore, interpretarlo. È la conclusione perfetta di questo capitolo di questa storia e sì, è bello avere alcune persone dalla tua parte. [Ride]

Yuji Okumoto: Sicuramente dire addio è sempre difficile, non è vero? Quando sono stato coinvolto nella terza stagione di Cobra Kai, è stato davvero fantastico, perché gli scrittori hanno fatto un lavoro meraviglioso ribaltando la sceneggiatura e umanizzando Chozen, portando umorismo e non perdendo quel senso di cattiveria visto in Karate Kid. Quindi, quando sono stato chiamato per la terza stagione, ho pensato: "Wow, è fantastico". E poter lavorare di nuovo con Ralph e con Tamlyn Tomita, che interpreta Kumiko, è stata una vera gioia. E penso di dovere un ringraziamento agli scrittori, perché è grazie a loro che hanno capito come Chozen potesse evolversi e cambiare, e penso che sia stata una benedizione per me.

Lo show avrà questa volta quindici episodi, ma sarà diviso in tre parti. La prima parte sarà disponibile dal 18 luglio, la seconda uscirà a novembre e la terza e ultima parte, con l’atteso finale il prossimo anno (in un generico 2025).

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste