Cobra kai 6, gli showrunner promettono un John Kreese più pericoloso che mai

I sentimenti di John Kreese verso Danny e Johnny si sono ulteriormente inaspriti e, in Cobra Kai 6, sarà più pericoloso che mai...

Condividi

Un paio di settimane fa, a margine dell'arrivo online del trailer del primo blocco di puntate di Cobra Kai 6 disponibili dal 18 luglio in streaming esclusivo su Netflix, il co-showrunner della serie, Josh Heald, parlando del John Kreese di Martin Kove spiegava che è divertente avere a che fare con un personaggio che è una vera e propria mina vagante (ECCO I DETTAGLI).

Nel corso di una nuova intervista, gli showrunner hanno spiegato che, in Cobra Kai 6, avremo a che fare con un John Kreese più pericoloso che mai.

Nello specifico è Jon Hurwitz a dire:

L'ultima volta che Kreese ha visto Johnny e Daniel, loro lo hanno lasciato a marcire in prigione e hanno detto alcune cose non gentili uscendo. Non è un John Kreese felice di Johnny e Daniel, anzi è determinato a distruggerli e umiliarli. Tornando al dojo di sensei Kim, dove ha imparato il karate, sarà messo alla prova per vedere quanto abbracci veramente il concetto di "nessuna pietà" e quanto sia pronto ad abbracciare e mettere in pratica gli insegnamenti che sensei Kim gli ha impartito tutti quegli anni fa.

Kreese è sempre stato piuttosto duro, ma ha sempre avuto un po' di debolezza per Johnny. Questa volta, quella debolezza è sparita. Quindi ora Kreese è potenzialmente più pericoloso che mai. Collaborando con Kim Da-eun, che è desiderosa di compiacere suo nonno e continuare le sue tradizioni, lei e Kreese condividono una lunga storia. Sarà fantastico vederli lavorare insieme: fantastico per noi come spettatori, ma non necessariamente fantastico per Johnny e Daniel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste