Cobra Kai 6: Robby e Miguel si sfideranno per il ruolo di capitano del Miyagi-Do

Tanner Buchanan e Xolo Maridueña, protagonisti di cobra Kai, hanno parlato della rivalità tra Miguel e Robby nella stagione 6

Condividi

Tanner Buchanan e Xolo Maridueña, protagonisti di cobra Kai, hanno parlato della rivalità tra Miguel e Robby nella stagione 6.

In una recente intervista in occasione dell’uscita della stagione 6 di Cobra Kai, i due hanno discusso di come Miguel e Robby si sfideranno per il ruolo di capitano del Miyagi-Do:

Tanner Buchanan: Non so se questo ruolo stia davvero agitando le acque. Abbiamo lavorato su molte delle nostre cose e penso che entrambi i personaggi, qualunque cosa accada, siano coinvolti, anche se entrambi stanno lavorando davvero duramente per qualcosa che amano. Penso che alla fine sappiano che chiunque sia il migliore è il migliore per quella cosa specifica. Almeno per quanto riguarda il mio personaggio, nella mia mente, non so se per te è diverso.

Xolo Maridueña: Non sono d'accordo, sento che Miguel l'ha presa decisamente un po' dalla sua parte. Non l'ho mai visto così competitivo prima e mi ha fatto sicuramente male.

Tanner Buchanan: Se parliamo di competitività sento che questa è probabilmente una via di mezzo per Robby. È stato piuttosto intenso nelle altre stagioni. [Ride]

Xolo Maridueña: Ma sì, penso che ci siano molte forze esterne che pesano su Miguel.

Lo show avrà questa volta quindici episodi, ma sarà diviso in tre parti. La prima parte sarà disponibile dal 18 luglio, la seconda uscirà a novembre e la terza e ultima parte, con l’atteso finale il prossimo anno (in un generico 2025).

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste