Cobra Kai 6: per Jacob Bertrand la parte 2 è "la più ricca d'azione di sempre"

Jacob Bertrand, Falco in Cobra Kai, commenta come sarà la parte due di Cobra Kai 6, in uscita il 28 novembre

Condividi

La seconda parte della sesta e ultima stagione di Cobra Kai verrà trasmessa su Netflix il 28 novembre. La prima parte si era conclusa con Miyagi-Do e Cobra Kai pronti a scontrarsi al Sekai Taikai. Mentre, ancora sconvolta dalla morte di sua madre, Tory ha lasciato il suo vecchio dojo per unirsi a Cobra Kai.

Jacob Bertrand, intervistato da Tv Insider, ha parlato di cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda parte. Racconta:

La Parte 2 è probabilmente la sezione più ricca di azione di Cobra Kai di sempre. Ci sono così tanti combattimenti, e c'è così tanto tumulto. Le cose peggiorano prima di migliorare.

Continua riferendosi a quello che è successo con Tory:

Penso che Falco capisca da dove viene Tory dopo aver visto cosa è successo durante il combattimento con il capitano. Credo sicuramente che Falco sia dalla parte di Johnny su come quella situazione avrebbe dovuto essere gestita. Penso che se qualcuno può comprendere quanto siano manipolatori e seducenti gli appelli di Kreese e di Cobra Kai, sia proprio Falco. Tory sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita, ed è così brutale per lei.

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix. La terza e ultima parte della sesta stagione verrà trasmessa nel 2025. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste