Cobra Kai 6, lo showrunner Jon Hurwitz sull'alleanza "di comodo" fra Daniel LaRusso e Johnny Lawrence

Come evolverà in Cobra Kai 6 l'alleanza fra sensei Daniel LaRusso e sensei Johnny Lawrence?

Condividi

Il 18 luglio arriveranno in streaming esclusivo su Netflix i primi cinque episodi della stagione 6 di Cobra Kai, l'amatissima serie sequel di Karate Kid.

Intervistato da Entertainment Weekly, il co-showrunner Jon Hurwitz ha discusso dell'alleanza "di comodo" fra sensei Daniel LaRusso e sensei Johnny Lawrence e di come potrebbe evolvere in Cobra Kai 6 spiegando quanto segue:

Abbiamo già visto di tutto con Johnny e Daniel, ma ciò che è divertente in questa stagione è che Johnny si sta impegnando in tutto e per tutto a lavorare con questi ragazzi. È sempre stata una sorta di partnership di convenienza, ma all'inizio della stagione Johnny riconosce che non vuole continuare l'eredità di John Creese. Vuole un approccio più positivo al karate e distanziarsi da questa figura paterna che odia così tanto. Decide di appoggiarsi al Miyagi-Do e lavorare con Daniel e Chozen, che lo hanno reso un sensei migliore e hanno aiutato gli studenti. Daniel accoglie con entusiasmo questa cosa ed è davvero felice che, per una volta, saranno tutti sulla stessa lunghezza d'onda e consente a Johnny di portare alcune delle sue tecniche e i suoi tocchi personali. L'intento è che entrambi apportino ciò che possono imparando anche l'uno dall'altro.

Ma Johnny è davvero capace di aderire al Miyagi-Do? O tornerà ai suoi istinti naturali, che sono buoni o cattivi a seconda del punto di vista? E come lo gestirà Daniel? All'inizio, vedrete che c'è un cambiamento nel simbolo del Miyagi-Do, c'è una piccola aquila lì, quindi dovrebbe accettare parte delle filosofie di Johnny all'interno del Miyagi-Do. Daniel sarà disposto a fare aggiustamenti alla sua visione del Miyagi-Do? C'è conflitto tra i due. Possono veramente coesistere nello stesso dojo e sotto lo stesso emblema?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste