Cobra Kai 6: il creatore promette il ritorno di un personaggio dei film
Cobra Kai 6: il creatore promette il ritorno di un personaggio dei film che non è ancora apparso nella serie
Alla fine di quest'anno, Cobra Kai tornerà su Netflix per la sua sesta e ultima stagione. Lo scorso giugno, Netflix ha condiviso la prima anticipazione della prossima stagione della serie sequel di Karate Kid, e ora il creatore dello show ha annunciato un ritorno che emozionerà i fan storici del franchise. Come ben saprete, Cobra Kai è interpretato dagli attori originali di Karate Kid Ralph Macchio (Daniel LaRusso) e William Zabka (Johnny Lawrence), e lo show ha visto la partecipazione di altri attori dei film di Karate Kid. In un recente tweet, Jon Hurwitz ha risposto a un fan che chiedeva se Hilary Swank, che ha interpretato Julie Pierce in The Next Karate Kid, farà la sua comparsa in Cobra Kai.
I can’t promise the hawk or any Oscar winners in this photo — I will never give potential spoilers — but rest assured we’ll have at least one character from the Karate Kid films return that hasn’t yet appeared on Cobra Kai #CobraKai #Netflix https://t.co/DJgSFJxLb6
— Jon Hurwitz (@jonhurwitz) January 6, 2024
LEGGI: Cobra Kai: i creatori spiegano perché è bene che la serie si concluda con la sesta stagione
LEGGI: Cobra Kai 6: gli showrunner su un possibile ritorno di Hilary Swank
LEGGI – Cobra Kai: le riprese della stagione 6 inizieranno a gennaio
LEGGI: Cobra Kai: i creatori spiegano perché è bene che la serie si concluda con la sesta stagione
LEGGI: Cobra Kai 5: l’atleta UFC Stephen Thompson, doveva essere uno dei cattivi principali
E voi chi vorreste che personaggio storico di Karate Kid comparisse nell'ultima stagione di Cobra Kai? Ditecelo nei commenti.