Cobra Kai 6, il cast chiacchera a ruota libera: dalle nuove mosse imparate al futuro dei personaggi

Il cast di Cobra Kai 6 chiacchera a ruota libera: dalle nuove mosse imparate, ai rapporti tra i personaggi e al loro futuro

Condividi

In vista dell'uscita della prima parte di Cobra Kai 6, ultima stagione dello show Netflix, il cast principale si è ritrovato per un'intervista video con Rotten Tomatoes, dove ha chiacchierato a ruota libera. La potete vedere nella parte superiore della pagina, di seguito vi riportiamo i passaggi più interessanti.

Una delle prime domande riguarda quale nuova mossa ciascuno ha imparato per questa stagione:

Gianni DeCenzo (Demetri): Il calcio alto.

Jacob Bertrand (Hawk): Il "Gainer": un salto mortale in avanti.

Tanner Buchanan (Robby) : Sam (Mary Mouser) fa una mossa in cui resta in aria lateralmente, afferra qualcuno e lo mette giù.

Ralph Macchio (Daniel): Mi sono allenato più duramente rispetto a prima, perché più si diventa giovani più diventa difficile [ride]. Penso che la mia forma e le mie tecniche siano migliori questa stagione, con l'obiettivo di non apparire maldestro. Speriamo che questo dia i suoi frutti.

William Zabka (Johnny): Mi sono allenato su una mossa, chiamata "Kip up", che facevo nel primo film. Non so se sia rimasta nel montaggio e in quale versione.

L'intervistatrice sposta poi l'attenzione sui rapporti tra i vari personaggi, evolutisi molto nel corso della storia, come accade a Robby e Miguel, ora amici. Ecco cosa ciascuno guadagna dall'altro:

Buchanan: Miguel ha sempre saputo distinguere cosa è giusto e cosa e sbagliato, Robbie è invece più impulsivo, e spesso non nel migliore dei modi. Buttarlo giù dal balcone nel combattimento della stagione 2 non è stata la scelta migliore. Miguel invece prende molte più decisioni consapevoli e Robbie sta cercando di accorgersi di questi attributi.

Xolo Maridueña (Miguel): Sono completamente d'accordo. In questa stagione i due ragazzi sono sempre più in confidenza. Durante le riprese, ho notato che l'abilità nel combattimento di Robby aiuta ad alzare il livello di tutti gli altri componenti del Miyagi-Do. La dinamica tra i due personaggi è stata diverte da girare per me. Siamo stati separati per tanto tempo e nelle prime stagioni avevamo poche scene assieme. Ora è molto diverso: condividere molto di più lo schermo, diventare amici e fratelli, imparare insieme le mosse è stato molto divertente.

Ad attendere tutti i ragazzi alla fine dell'annata, c'è il diploma. Ipotizzando una reunion tra 10 anni, come i rispettivi interpreti si immaginano di trovare i propri personaggi (e quelli dei colleghi)?

Maridueña: Immagino che Hawk sia diventato come Lenny Kravitz.

Mousel: Non voglio dimenticare che Sam era un'appassionata di scienza quando l'abbiamo conosciuta. Mi piace pensare che lei sia via a studiare biologia, natura e animali in un bel posto nel mondo, magari vicino a Okinawa, ma continui a fare karate.

DeCenzo: Demetri diventa un tipico tech bro della Silicon Valley: indossa un grande dolcevita nero e si è sottoposto a una completa ricostruzione facciale. Se lo può permettere, è un plurimiliardario.

Buchanan: No, Robby diventa miliardario!

Bertrand: Ma come è possibile che lo diventi?

La prima parte di Cobra Kai 6 sarà disponibile dal 18 luglio, la seconda uscirà a novembre e la terza e ultima parte, con l’atteso finale il prossimo anno (in un generico 2025).

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste