Cobra Kai 6, il cast assicura: la "pace" fra i giovani protagonisti durerà poco

Il cast di Cobra Kai assicura che, nella stagione 6, i dissapori fra i giovani protagonisti torneranno a galla...

Condividi

Durante un'intervista realizzata per la promozione di Cobra Kai 6, il cui primo blocco di puntate arriverà fra pochi giorni in streaming su Netflix, alcuni interpreti dei giovani protagonisti della serie hanno spiegato che la conciliante pace fra di loro stabilitasi al termine della stagione 5 durerà poco. I dissapori torneranno a galla e la Valley tornerà a essere un posto alquanto "turbolento".

Peyton List: È un po' più straziante, specie dopo aver costruito queste relazioni all'inizio della sesta stagione, essere finalmente al dojo Miyagi, stare nel cortile e sentire che c'è un senso di supporto. È molto più straziante man mano che la stagione va avanti.

Mary Mouser: Sì, decisamente. Mi piace l'idea di pace nella Valley. Però ho anche pensato, dal punto di vista di una spettatrice, che se Samantha ne è molto felice, Mary pensa che sarebbe un po' divertente agitare le acque, quindi non sono troppo arrabbiata per tutti i drammi che ci saranno, anche se alcune cose, sì, sono effettivamente strazianti. Ma penso che ci sia il divertimento del karate che si intensifica, e succede creando caos attorno al Cobra Kai.

Tanner Buchanan (ridendo): Penso che sia piuttosto pacifico per tutta la serie, onestamente.

Gianni DeCenzo: È stato divertente finché è durato, avere la pace, ma sì, come abbiamo detto, è durata nove minuti, che penso sia un record per questo show. Penso che ci meritiamo qualche riconoscimento. Ma senza entrare nei dettagli, volete parlare di agitare le acque? C'è un po' di agitazione tra Demetri e Hawk in questa stagione, specialmente molti ribaltamenti di copione. Capirete cosa intendo più avanti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Cobra Kai grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste