Cobra Kai 6: Alicia Hannah-Kim ascoltava Taylor Swift sul set

Alicia Hannah-Kim, antagonista di Cobra Kai, ha svelato di aver ascoltato Taylor Swift sul set durante le riprese

Condividi

Alicia Hannah-Kim, antagonista di Cobra Kai, ha svelato di aver ascoltato Taylor Swift sul set durante le riprese.

L'attrice ha lavorato nuovamente al fianco di Peyton List, e ha svelato che ascoltavano Taylor Swift durante gli allenamenti sul set:

Adoro Peyton. È così impressionante. So che lavora in questo settore da molto tempo, lavora da quando era bambina. La cosa che mi ha colpito quando l'ho conosciuta è stata la sua semplicità, ma anche la sua incredibile professionalità e precisione. Questo parla davvero della sua esperienza nel settore. È semplicemente un’attrice straordinaria e una persona profonda e genuina.

Poiché siamo in questa relazione molto controversa, tra una ripresa e l'altra, stiamo cercando di renderla il più leggera possibile. Ricordo molte volte in cui cantavo canzoni di Taylor Swift tra una ripresa e l'altra. Cantavamo "22", e facevamo la floss dance. Perché se stiamo urlando, io sto urlando contro di lei così tanto, e lei mi fissa con questi occhi grandi e belli. Poi urlano che è finito il ciak, e siamo entrambe Swifties, quindi è lì che ci connettiamo e troviamo la leggerezza tra una ripresa e l'altra.

All'attrice poi è stato chiesto se ha avuto qualche ispirazione che l'ha aiutata a incanalare quella malvagia rabbia interiore di Kim Da-Eun?

Abbiamo tutti un lato oscuro. Il lavoro in corso è quello di elaborarlo in modo sano ed essere un membro accettabile della società. Ma non è affatto difficile per me accedervi. Non so questo cosa dica di me.

Adoro guardare i cattivi. Ho preso molta ispirazione da Kylo Ren e Adam Driver. C’è proprio la qualità di Adam Driver di lasciarsi andare, e lo trovo davvero emozionante da guardare.

Nel cast della stagione 6 di Cobra Kai: Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien.

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste