Cobra Kai 5: l'atleta UFC Stephen Thompson, doveva essere uno dei cattivi principali

L'atleta UFC Stephen Thompson ha dichiarato avrebbe dovuto avere un ruolo maggiore nella stagione 5 di Cobra Kai

Condividi

Nella stagione 5 di Cobra Kai c'era anche l'atleta UFC Stephen Thompson, che recentemente, ha dichiarato avrebbe dovuto avere un ruolo maggiore nello show.

In un'intervista con il New York Post, lo stesso Stephen Thompson, che ha 16 vittorie nel suo record di MMA, ha riflettuto sul suo cameo nella serie Netflix e ha rivelato che avrebbe potuto essere uno dei principali cattivi della stagione. Ma, a causa di problemi di programmazione, Thompson ha dovuto accontentarsi di una parte minore nel ruolo del Sensei Morozov in due episodi:

Un mio amico di tanti anni fa è uno dei coreografi degli stunt di "Cobra Kai", quindi mi ha invitato a uscire. Eravamo io, Tyron Woodley, e altri ragazzi. Quello che era bello di tutto ciò, è che sarei dovuto essere uno dei principali cattivi, uno dei principali sensei cattivi, ma hanno deciso di filmare la scena principale del combattimento durante la settimana in cui mi stavo preparando per Belal Muhammad. Stavo combattendo Belal, quindi non sono stato in grado di girare quella scena. Mi dissero: “Guarda, ti terremo in un cameo. Se tutto va bene, saremo in grado di richiamarti per la sesta stagione".

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix.

Vi sarebbe piaciuto vedere più Stephen Thompson in Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste