Cobra Kai 5: Mary Mouser parla del futuro amoroso di Samantha

Mary Mouser ha svelato alcuni dettagli sulle vicende amorose di Samantha nella stagione 5 di Cobra Kai, in arrivo a settembre

Condividi

Tra un paio di mesi Cobra Kai tornerà con la stagione 5 e Samantha LaRusso, figlia di Daniel, dovrà affrontare le conseguenze della sconfitta al torneo dell'All Valley.

In una recente intervista con Deadline, Mary Mouser ha svelato alcuni dettagli sulle vicende amorose di Samantha nella prossima stagione:

Secondo me, Samantha ha pensieri molto più grandi rispetto ai ragazzi al momento. Penso che al momento abbia un'eredità familiare da capire. Vedremo. La vita amorosa di Samantha è una delle cose che preferisco di più perché mi diverto così tanto a uscire con i miei amici sul set e posso chiamarlo lavoro. Penso che le persone saranno felici.

Tutte le stagioni di Cobra Kai sono disponibili su Netflix. L’uscita della stagione 5 di Cobra Kai è prevista per il 9 settembre 2022.

Cosa succederà a Samantha nella stagione 5 di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste