Cobra Kai 4, William Zabka annuncia: "Finite le riprese!"
Non sappiamo ancora quando uscirà la stagione 4 della serie tv di Cobra Kai, ma William Zabka ha svelato che le riprese sono finite.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Cobra Kai, gli autori hanno in mente il finale “e non è nella quarta stagione”
LEGGI: Cobra Kai 3: gli showrunner della serie spiegano i motivi di un’assenza nel cast
Dopo tre mesi e mezzo di produzione, sono orgoglioso di poter dire che le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono terminate! "Pronti? Iniziamo!"
After 3 1/2 months of production, I’m proud to say #CobraKaiSeason4 is officially wrapped! “Ready???! LET’S BEGIN!”#sentfrommysmartphone🦅 pic.twitter.com/1aX3Hj247O
— William Zabka (@WilliamZabka) May 1, 2021
Nella quarta stagione, Vanessia Rubio e Peyton List sono state promosse a personaggi regolari. Rubio interpreta Carmen Diaz, madre di Miguel (Xolo Maridueña), mentre List è la spietata Tory, che si è unita alla serie nella seconda stagione. Nel cast si sono aggiunti anche Dallas Dupree Young (Shameless, The Good Place) e Oona O’Brien nei panni di personaggi completamente nuovi: il primo sarà un ragazzino bullizzato di nome Kenny, mentre la seconda prima sarà una nuova studentessa di nome Devon.
Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.Cosa ne pensate della fine delle riprese di Cobra Kai 4? Lasciate un commento!