Cobra Kai 4: una scena di Karate Kid 2 è stata sostituita

Una fan molto attenta ha notato che una scena di Karate Kid 2 utilizzata in Cobra Kai 4 è leggermente diversa da quella uscita al cinema, ecco a spiegazione dello showrunner

Condividi
Uno dei punti di forza di Cobra Kai è l'utilizzo di sequenze dai film di Karate Kid come flashback, e sicuramente la stagione 4 non è stata da meno. Una fan molto attenta ha notato però che una scena di Karate Kid 2 utilizzata nella quarta stagione è leggermente diversa da quella uscita al cinema.

Nella scena in questione, Daniel (Ralph Macchio) e Johnny (William Zabka) parlano di quando Mr. Miyagi (Pat Morita) salvò quest'ultimo da Kreese (Martin Kove). Nel film, Miyagi si limita a strizzare il naso di Kreese dopo averlo sconfitto, mentre nella serie lo sconfigge senza alcuna fatica. La fan ha  chiesto quindi al produttore esecutivo e creatore della serie Jon Hurwitz se fosse stata utilizzata una scena tagliata o alternativa del film, ricevendo conferma. Hurwitz ha confermato che la serie utilizza tanto materiale d'archivio dai film della saga, e quindi a volte mettono delle scene alternative, come in questo caso.

Spesso usiamo scene alternative delle riprese giornaliere di Karate Kid per i nostri flashback. Questo è un esempio perfetto, hai un buon occhio.

Tutte le stagioni di Cobra Kai sono disponibili su Netflix.

L'uscita della stagione 5 di Cobra Kai è prevista per quest’anno ma ancora non si ha una data precisa, non appena avremo ulteriori novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Cosa ne pensate dei flashback di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste