Cobra Kai 4: Ralph Macchio parla di una scena tagliata
Ralph Macchio, Daniel LaRusso in Cobra Kai, ha svelato che una scena d'allenamento è stata tagliata dal montaggio finale
Nell'episodio intitolato First Learn Stand, Daniel e Johnny devono imparare l'uno lo stile dell'altro, per migliorarsi e diventare così più forti per affrontare il Cobra Kai. Nel montaggio successivo, vediamo Johnny (William Zabka) affrontare gli insegnamenti del Miyagi-Do, tra cui il Dai la Cera e Togli la Cera, o il dipingere il muro, mentre in seguito vediamo Danny affrontare i duri allenamenti fisici del rivale.
Macchio ha svelato, al fianco del regista dell'episodio e creatore della serie Josh Heald, che c'era una scena aggiuntiva, in cui Danny beveva un frullato disgustoso preparato da Johnny, e che ci sono volute ore prima che l'attore riuscisse a mandarlo giù:
Era come se Johnny Lawrence avesse preso tutto ciò che c'era nel suo frigo, che fosse scaduto o meno, magari ci ha messo dentro qualche proteina di cui ha sentito parlare e le ha frullate col frullatore arrugginito e ammuffito. Non sono riuscito a mandarlo giù in un colpo solo. Voglio dire, continuavo a pensare a Stallone nel film originale di Rocky, che mangiava le cinque uova. Ma alla fine ce l'ho fatta - e semplicemente non è stata inserita nell'episodio.
GUARDA: Cobra Kai 4: nella nuova clip si ricorda “per diventare delle aquile dovete prima imparare a volare”
LEGGI: Cobra Kai: tutti i personaggi che sono tornati per la stagione 4
LEGGI: Cobra Kai: la stagione 4 cercherà di redimere i difetti di Karate Kid 3
Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW