Cobra Kai 3: William Zabka svela la sua scena preferita
Nel corso di un podcast, William Zabka - Johnny Lawrence in Cobra Kai - ha parlato della sua scena preferita della stagione 3.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Zabka ha dichiarato:
Penso che il mio momento preferito della stagione sia stato salutare Ali fuori dal country club. Ricordo di aver girato quella scena e che mi hanno detto che Journey sarebbe stata usata come sottofondo. E quindi ho vissuto questo tipo di momento romantico anni '80 con Elisabeth Shue e lei che mi sta lasciava libero di correre giù per le scale verso il mio vero amore. Questo arco narrativo è stato probabilmente il mio preferito in tutto ciò che ho fatto.
Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Fonte: EW