Cobra Kai 3, Tamlyn Tomita (Kumiko) parla del suo ritorno: "penso che i fan saranno felici"

Il trailer della stagione 3 di Cobra Kai ci ha confermato il ritorno di Kumiko da Karate Kid II: parla l'attrice Tamlyn Tomita

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il trailer della stagione 3 di Cobra Kai ci ha confermato il revival da Karate Kid II e il ritorno dei personaggi di Chozen e Kumiko. Tamlyn Tomita, che interpreta la "vecchia fiamma" di Daniel conosciuta a Okinawa, farà la sua apparizione nella seconda stagione dello show, e l'attrice ha parlato a Entertainment Weekly del suo ritorno nella serie. Innanzitutto l'interprete di Kumiko ha raccontato come è stata coinvolta in Cobra Kai:

Credo sia partito da un'e-mail a sorpresa arrivata all'inizio dell'anno scorso. Si chiedevano se fossi interessata a tornare come Kumiko. Hanno detto che avrebbero inviato una sceneggiatura non appena avrebbero potuto prepararne una. Penso che stessero ancora finendo le riprese della seconda stagione. Sono tornati da me con la sceneggiatura in estate, ed è stato molto dolce. Ho detto che mi sarebbe piaciuto poter partecipare. E hanno detto: "Fantastico! Siamo così felici. E Ralph sarà così felice!" È stato davvero una gioia essere considerata per la serie Cobra Kai. Quindi sì, sono molto, molto grata.

L'attrice ha dichiarato di aver seguito le due stagioni della serie e di essere rimasta colpita dalla qualità dello show, dal lavoro dei produttori e dei protagonisti. Quanto al rapporto tra Daniel e Kumiko e a quel che accadrà, ha detto:

Penso che risponderà a molte domande e i fan saranno felici di sapere dove si trovano i personaggi e delle discussioni che hanno. Penso che i fan saranno felici. Spero solo con tutto il mio cuore che abbiamo fatto tutti un buon lavoro.

Come è stato tornare a lavorare con Ralph Maccio?

Oh mio Dio. Era come infilarsi un paio di calzini preferiti, o un amato paio di scarpe che calzano ancora, che sono comunque comode e sembrano ancora belle. Questa è la parte importante. È stato così facile, e abbiamo riso molto dicendo: "È successo davvero 35 anni fa? È passato così tanto tempo?" Perché sembra ieri.

cobra kai 3 kumiko Tamlyn Tomita

Le riprese delle puntate inedite si erano concluse prima della fine del 2019 e il lavoro in post-produzione è stato concluso regolarmente nonostante la pandemia. I nuovi episodi seguono seguiranno la storia di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, i due personaggi interpretati da William Zabka e Ralph Macchio che sono alle prese con una rivalità durata anni.

Nella seconda stagione, John Kreese (Martin Kove) era tornato per aiutare Johnny a mettere in forma il suo nuovo team di studenti di karate. Ma i modi di Kreese lo hanno reso nuovamente una minaccia, e Daniel e Johnny sono pronti a mettere da parte la loro rivalità per affrontarlo.

LA TRAMA:

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste