CM Punk al lavoro su Strange Sport Stories della Vertigo
Dopo la Marvel, CM Punk collaborerà anche con la DC Comics/Vertigo per l'antologia Strange Sport Stories
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Ultimamente vi abbiamo parlato spesso di CM Punk, ex campione di wrestling in WWE, futuro atleta e lottatore di mixed martial arts in UFC e molto presto autore di una storia di Thor.
DC Comics non ha ancora rivelato in che termini l'ex-wrestler collaborerà alla realizzazione del prodotto, né su quale numero farà la sua comparsa o con quale team creativo dovrà lavorare. Certo è che CM Punk si unisce a un gruppo di autori e di artisti decisamente di livello, che comprende Brian Azzarello, Paul Pope, Gilbert Hernandez, Nick Dragotta e Ivan Brandon. Miniserie in quattro parti, Strange Sport Stories racconterò storie bizzarre, terrificanti, sexy legate alle competizioni sportive americane.
Continua a leggere su BadTaste
Pare proprio che la Marvel non sia l'unica major a nutrire fiducia nell'abilità di Phil Brooks, questo il vero nome dell'atleta, di raccontare una storia a fumetti dopo aver narrato per un'intera carriera con il proprio corpo e la propria presenza scenica. Sarà infatti uno dei collaboratori alla realizzazione di Strange Sport Stories, antologia dedicata allo sport che uscirà nel 2015 per la Vertigo.
Fonte: Comic Book Resources