Clueless: la serie reboot del film Ragazze a Beverly Hills sarà sviluppata per Peacock
Clueless, la serie reboot del film Ragazze a Beverly Hills, sarà sviluppata per Peacock, ecco i dettagli del progetto
Condividi
Clueless riporterà sul piccolo schermo i personaggi al centro della commedia cult degli anni '90 Ragazze a Beverly Hills e il progetto verrà realizzato per Peacock.
La serie sarà scritta da Jordan Reddout e Gus Hickey (Will & Grace) e prodotta da CBS TV Studios. Clueless è in fase di sviluppo da ottobre e ora ha trovato il sostegno della nuova piattaforma di streaming.
CBS TV Studios possiede i diritti del film scritto e diretto da Amy Heckerling che ha rappresentato uno dei film più conosciuti e amati con star Alicia Silverstone. Nel cast c'erano anche Brittany Murphy e Paul Rudd. Nel film si seguiva quello che accadeva a Cher che inizia a compiere delle buone azioni, in realtà ottenendone dei benefici sociali e scolastici, e scopre di provare dei sentimenti per Josh, il figlio dell'ex moglie del padre Mel, uno studente di filosofia con cui ha un rapporto complicato.
Continua a leggere su BadTaste
Al centro della trama ci sarà Dionne, interpretata nel film da Stacey Dash, che deve fare i conti con la scomparsa misteriosa di Cher. La giovane assume quindi il ruolo di leader tra le ragazze più popolari del liceo mentre cerca di capire cosa sia accaduto alla sua migliore amica.
Nel team della produzione ci saranno Corinne Brinkerhoff (American Gothic e No Tomorrow) in collaborazione con Tiffany Grant, Robert Lawrence (che aveva prodotto il lungometraggio), ed Eli Bush.
Che ne pensate della potenziale serie Clueless sviluppata per Peacock? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline