Cluedo: James Bobin in trattative per dirigere il film con Ryan Reynolds

James Bobin è in trattative per dirigere il nuovo adattamento di Cluedo con protagonista Ryan Reynolds, mentre Jason Bateman ha dovuto rinunciare

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono passati cinque mesi da quando è stato annunciato che Jason Bateman era in trattative per dirigere il nuovo adattamento di Cluedo e da allora non abbiamo più saputo nulla del film con Ryan Reynolds scritto da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool). Nel frattempo, però, Cena con Delitto ha avuto un enorme successo arrivando anche a ottenere delle nomination agli Oscar e un sequel in sviluppo, e così ora la pellicola si prepara a entrare concretamente in produzione, solo che con un nuovo regista.

I ritardi infatti hanno costretto Bateman a rinunciare al progetto, a causa di impegni concomitanti con la serie Ozark, e ora Variety afferma che il regista James Bobin è entrato in trattative per sostituirlo. Bobin ha diretto film per ragazzi come I Muppet, Alice Attraverso lo Specchio, Dora e la città perduta, ma ha anche scritto e diretto artisti comici come Sacha Baron Cohen e i Flight of the Conchords.

La pellicola verrà prodotta dalla Maximum Effort di Reynolds e dalla Allspark Pictures (la divisione cinematografica della Hasbro), oltre che dai 20th Century Studios.

Signori, il delitto è servito, lo ricordiamo, venne diretto nel 1985 da Jonathan Lynn che co-scrisse il film insieme a John Landis: nel cast Tim Curry, Christopher Lloyd, Michael McKean, Eileen Brennan, Lesley Ann Warren, Madeline Khan.

Cosa vi aspettate dal il remake di Cluedo con protagonista Ryan Reynolds? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste