Cloverfield: video italiano del virale!

A pochissimi giorni dall'uscita di Cloverfield il virale del film arriva a una conclusione: il Mostro devasta la stazione petrolifera di Chuai, ecco il video in italiano!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: FirstShowing, director's cup

Due settimane all'uscita di Cloverfield negli Stati Uniti, e finalmente il virale online del monster-movie vede una svolta definitiva: finalmente scopriamo cosa c'entrano la Tagruato e Slusho con il film.

Nel video in italiano che vedete qui sotto viene mostrato un servizio di un telegiornale che riporta la distruzione della piattaforma petrolifera della Tagruato nel cuore dell'Oceano Atlantico. La Tagruato è una azienda giapponese, ovviamente di finzione, che oltre a trivellare il pianeta in cerca di petrolio produce  anche Slusho, la bevanda che spesso viene citata nei film e nei seria di J.J.Abrams e che avrà un ruolo importante nel film.

Guardate il filmato, davvero ben fatto (e realizzato anche in spagnolo, tedesco e francese):

 

 

Director's Cup, intanto, segnala che Rob Hawskins (uno dei personaggi del film) ha aggiornato la sua pagina My Space comunicando ai suoi conoscenti di aver trovato lavoro proprio da Slusho. Ecco quindi che si spiega la festa di addio che si terrà venerdì 18 gennaio (data di uscita del film negli USA)...

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video, i trailer e i poster del film in questa scheda.

Cloverfield, prodotto da J.J.Abrams, è diretto da Matt Reeves e scritto da Drew Goddard ("Lost"), esce il 18 gennaio 2008 negli USA e l'1 febbraio in Italia.

Discutiamone sul Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste