Cloverfield 2: il sito dello Slusho è di nuovo accessibile!
La Paramount è al lavoro su Cloverfield 2 e ora il sito dello Slusho è di nuovo accessibile. Viene automatico citare Adam Kadmon
Chi, all'epoca, aveva seguito con attenzione il marketing virale di Cloverfield, che nel 2008 è stato letteralmente all'avanguardia insieme a quello de Il Cavaliere Oscuro, ricorderà benissimo la grande attenzione che venne data alla multinazionale giapponese Tagruato, molto attiva in ambito di trivellazioni petrolifere, e a una delle sue compagnie sussidiarie, la Slusho, produttrice dell'omonima bevanda che, dai tempi della serie TV di Alias, è una una presenza praticamente fissa delle opere dirette e/o prodotte dal filmmaker.
Lo Slusho aveva anche un sito internet che, fino a poco tempo fa, risultava inattivo. Se consultato, regalava il classico responso HTTP 301. Ora però, come potete constatare autonomamente cliccando qui, il sito risulta di nuovo fruibile e navigabile. Offre anche la possibilità di mixare gli ingredienti dello Slusho.
Insomma, parliamo di Cloverfield. Il punto di Cloverfield è che è come Fight Club. Non si parla di Cloverfield. Posso solo dire che sono estremamente emozionato per quello che potremmo fare in futuro, ma non posso darvi i dettagli. Magari un giorno spunterà fuori, con vostra grande sorpresa, e magari felicità.
Ora che il sito dello Slusho è stato riattivato non ci resta altro che continuare a monitorare la situazione in relazione agli eventuali aggiornamenti su Cloverfield 2.