Clooney e Angelina non saranno Sinatra e Marilyn

George Clooney interpreterà Frank Sinatra e Angelina Jolie sarà Marilyn Monroe, nell'adattamento di un romanzo di Andrew O'Hagan: il rumour, diffusosi nelle ultime ore, è molto interessante, ma falso...

Condividi

Fonte: The Playlist

La notizia è stata data per certa da molti media italiani, che come spesso succede sono ben felici di riportare rumour eclatanti come se fossero notizie ufficiali.
Le voci sono nate dalle parole dello scrittore Andrew O'Hagan al Festival di Edimburgo, che ha annunciato le riprese imminenti dell'adattamento del suo romanzo The Life And Opinions Of Maf The Dog, And Of His Friend Marilyn Monroe. Nei ruoli di Frank Sinatra e Marilyn Monroe, l'autore ha messo nientemeno che George Clooney e Angelina Jolie.

Un cast da sogno, che ha subito attirato l'interesse dei media. Peccato che proprio di un sogno si tratti, e che molto probabilmente O'Hagan stesse esprimendo soltanto una sua fantasia. Il sito The Playlist, il primo a diffondere la notizia, è infatti fra i primi a smentirla dopo aver contattato le due star.

La Jolie, interrogata durante la premiere londinese di Salt, si è detta lusingata ma del tutto ignara della notizia. Clooney ha invece tagliato corto dicendo "totalmente inventato". Insomma, se già in partenza non si poteva essere troppo sicuri della notizia, le dichiarazioni dei diretti interessati lasciano poche speranze.

O'Hagan deve essersi fatto prendere la mano, ma questo non significa che un adattamento del suo romanzo non possa essere davvero in cantiere. La storia segue il piccolo maltese di nome Maf che divenne il cane di Marilyn dopo che le fu regalato da Sinatra per risollevarla dopo la rottura con Arthur Miller.
Su internet circola anche un trailer del romanzo, che è stato pubblicato quest'anno negli USA.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste