Cloak & Dagger: Jeph Loeb parla dei possibili crossover con le altre serie Marvel

Jeph Loeb ha commentato le ipotesi che vengano realizzati dei crossover tra Cloak & Dagger e le altre serie della Marvel

Condividi
La Marvel ha presentato al SXSW Festival il pilot della serie Cloak & Dagger, in arrivo sugli schermi di Freeform giovedì 7 giugno.
Al centro della storia ci sono Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due teenager che provengono da due mondi diversi e si ritrovano alle prese con la scoperta di avere dei superpoteri che, inoltre, creano un legame tra di loro.
Durante il panel che si è svolto al termine dell'anteprima, Jeph Loeb ha parlato della possibilità che in futuro vengano realizzati dei crossover con le altre serie tratte dai fumetti e con i film che formano l'universo cinematografico sviluppato dallo studio.
Il capo della Marvel Television ha dichiarato che i fan non dovrebbero attendersi situazioni simili in occasione della prima stagione perché è stata ideata in modo da far conoscere "questo cast, questo mondo, queste persone". Bisognerebbe quindi attendere un eventuale secondo ciclo di episodi prima di ipotizzare un'avventura con più protagonisti della Marvel in azione.

Che ne pensate? State attendendo lo show?

Nel cast della serie anche Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, Emma Lahana, Jaime Zevallos, e J.D. Evermore. Joe Pokaski (Heroes) è lo showrunner e produttore esecutivo, producono anche Jeph Loeb, e Jim Chory. Gina Prince-Bythewood ha diretto il primo episodio.

Fonte: Heroic Hollywood

Continua a leggere su BadTaste