Cloak & Dagger: online le descrizioni e le foto dei personaggi principali
Il debutto di Cloak & Dagger è previsto negli Stati Uniti su Freeform nella serata del 7 giugno, mentre in Italia gli episodi saranno disponibili il giorno successivo grazie ad Amazon Prime
Ecco alcuni dettagli dei due protagonisti e dei personaggi principali:
Tyrone Johnson (Aubrey Joseph)
Un giovane che non vuole niente altro che provare di essere senza paura.Tandy Bowen (Olivia Holt)
Nata in un ambiente privilegiato, ha visto la sua famiglia distrutta da una tempesta che le ha cambiato per sempre la vita.Detective Connors (J.D. Evermore)
Un uomo contraddittorio, che ha un atteggiamento in grado di intimidire le persone, ma che nasconde un segreto.Liam (Carl Lundstedt)
È il "partner in crime" di Tandy, che spera di divenire qualcosa di più per la ragazza. Ha grandi ambizioni, ognuna delle quali vede il coinvolgimento di Tandy.Melissa Bowen (Andrea Roth)
È un'eterna ottimista, anche se fatica ad adattarsi a una vita nuova. Ha una personalità complessa, ma vista da fuori appare come una madre amorevole.Adina Johnson (Gloria Reuben)
Investe ogni aspetto della sua esistenza nel tentativo di dare a suo figlio la vita che pensa che meriti. Ma nel tentare di proteggere Tyrone a tutti i costi, spesso si dimentica di dimostrargli affetto.Otis Johnson (Miles Mussenden)
Impegnato a gestire un delicato equilibro tra lavoro e famiglia, cerca di educare suo figlio insegnandogli a divenire presto un adulto.Brigid O’Reilly (Emma Lahana)
Detective cresciuta in un ambiente esclusivamente maschile. Crede fermamente nella giustizia e nel fatto che nessuno possa essere al di sopra di essa. Inclusa la polizia.Padre Delgado (Jaime Zevallos)
Sacerdote in cerca di redenzione, senza pensare di meritarla troppo. Ha un buon rapporto con Ty. È oppresso dalle sue responsabilità di uomo di chiesa, e fatica ogni giorno a portare avanti la sua scelta di vita.
Le varie foto dei personaggi sono disponibili nella gallery a questo link.
Lo show racconterà la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due giovani che provengono da ambienti diversi e hanno acquisito dei superpoteri. Tandy può emettere dei pugnali di luce e Tyrone può invece avvolgere altre persone con l’oscurità. I due comprendono presto che stanno meglio insieme che separati, ma i sentimenti che nutrono l’uno verso l’altra non fanno altro che complicare un mondo che per loro è già difficile da affrontare.
Fonte: EW