Cloak and Dagger: Olivia Holt parla delle difficoltà vissute sul set della serie Marvel

La protagonista della serie Cloak and Dagger, Olivia Holt, ha parlato della sua esperienza sul set del progetto tratto dai fumetti della Marvel

Condividi
La nuova serie Marvel Cloak and Dagger debutterà stasera sugli schermi americani di Freeform (in Italia arriverà tramite Amazon). Al centro della trama ci saranno Tandy Bowen/Cloak (Olivia Holt) e Tyrone Johnson/Dagger (Aubrey Joseph), due teenager che possiedono dei misteriosi superpoteri e sono inspiegabilmente legati.

La protagonista femminile, intervistata dal sito Collider, ha rivelato qualche dettaglio riguardante la sua esperienza sul set del progetto:

"Mi sento davvero fortunata ad avere Aubrey, non solo come partner in scena, ma come amico e qualcuno che prova passione nei confronti di questa storia e di questi personaggi quanto lo sono io, perché penso che renda tutto davvero migliore".

Olivia ha poi spiegato cosa rende speciale la serie:

"Penso che l'aspetto più importante sia di far percepire la storia come davvero autentica, realistica e onesta. In base alla mi esperienza, in ogni singolo episodio, ci sono così tante piccole importanti verità, nel corso di tutta la stagione. Penso sia importante che le persone guardino lo show e ne sentano le conseguenze venendo spinte a fare la differenza e a utilizzare la propria voce in un modo positivo, al meglio delle proprie capacità. Quello, per me, è qualcosa che si doveva fare".

L'attrice ha inoltre svelato che le riprese sono state davvero dure:

"Ero stremata fisicamente ed emotivamente quando abbiamo concluso le riprese della stagione, ma per delle buone ragioni. Si è trattata di una buona sfida. Ho avuto dei giorni che erano più duri degli altri, ma è qualcosa causato dall'empatia provata nei confronti dei personaggi e sentire davvero qualcosa per loro e per quello che stanno vivendo. Questo show è duro e cool, ma senza troppo sforzo".

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Lo show racconta la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt, Ultimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph, The Night Of), due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro superpoteri funzionano meglio quando uniscono le forze.

Showrunner e produttore esecutivo di Marvel’s Cloak & Dagger è Joe Pokaski (Underground, Heroes). Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) e Jim Chory (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) sono produttori esecutivi.

Marvel’s Cloak & Dagger sarà lanciata in Italia in esclusiva per i clienti Prime, subito dopo la messa in onda negli Stati Uniti.

Fonte: HeroicHollywood

Continua a leggere su BadTaste