Clive Owen: "Tornerei a lavorare per la tv se Steven Soderbergh fosse alla regia del progetto"
L'attore Clive Owen ha parlato del suo potenziale coinvolgimento in altri progetti televisivi dopo l'esperienza sul set di The Knick, serie diretta da Steven Soderbergh
L'attore ha sottolineato:
"Lo farei sicuramente se Steven Soderbergh ne fosse il regista. Ho vissuto un'esperienza incredibile realizzando quello show, grazie alla qualità della sceneggiatura e alla regia di Steven Soderbergh, e potendo lavorare con quel fantastico cast. Tutte le persone con cui ho collaborato nelle riprese di quello show sono di alta qualità".
"E' stato uno di quei progetti che sentivo fosse davvero, davvero speciale e ho adorato ogni minuto trascorso sul set. Non stavo cercando di lavorare per la tv, ma quando mi è stato offerto The Knick, con una scrittura simile e Soderbergh alla regia di tutte le puntate, ho accettato immediatamente. Se arrivasse un'opportunità simile la accetterei al volo".
"Era così elettrizzante ed eccitante, e un personaggio che rappresentava una vera sfida. Quando interpreti un ruolo da protagonista in uno show di quel tipo è una mossa rischiosa. Devi coinvolgere le persone nella storia, ma era un personaggio complicato. Non è stato semplice. E' stata una gioia per me recitare nella serie. E' stato entusiasmante. E' una strada piena di ostacoli e l'idea di portare le persone con me in quel percorso è stata davvero eccitante".
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Collider