Clipsters: scelti i protagonisti del pilot

Ryan Pinkston, Mike Castle e Matt Cook saranno i protagonisti di Clipsters, la nuova potenziale comedy della TBS ideata dagli autori di Will & Grace

Condividi

La TBS ha scelto i tre protagonisti che interpreteranno il pilot della nuova comedy scritta da David Kohan e Max Mutchnick, creatori di Will & Grace.

Il progetto, per ora intitolato Clipsters, è ambientato nel negozio di un barbiere chiamato Buzzy’s che si trova nella città di Charlestown, Massachusetts. I protagonisti saranno un gruppo di giovani provenienti da diversi circoli sociali dello stesso liceo, che si ritrovano a lavorare insieme da Buzzy’s. I loro sogni riguardano luoghi che si trovano dall'altra parte del Charles River a Boston, ma per ora le loro vite, il lavoro, le preoccupazioni e gli amori rimangono nel paese in cui sono cresciuti.

Ryan Pinkston avrà il ruolo di Ben: l'avido proprietario di Buzzy's che sta sempre cercando di ottenere un penny in più dalla sua proprietà e sembra inconsapevole che tutti i suoi impiegati conoscano e detestino le sue manovre per manipolarli.

Mike Castle sarà invece A.J. Salerno: uno degli hair stylist del barbiere, un ragazzo molto legato alla sua città e che è stato il miglior giocatore di hockey della squadra locale prima di dover interrompere i suoi impegni sportivi a causa di un devastante infortunio al ginocchio; gioca ancora le partite a livello amatoriale e possiede un ego tale da pensare che potrebbe avere una seconda opportunità e tentare di avere una carriera sportiva a livello professionale, ma non è così.

Matt Cook interpreterà invece Mo: un altro degli stilisti del negozio che è il miglior amico di Ben e caratterialmente il suo opposto.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste