Clipsters: Ashley Tisdale e George Wendt tra gli interpreti del pilot

Nel pilot della nuova comedy creata da David Kohan e Max Mutchnick reciteranno anche Ashley Tisdale, George Wendt e Lauren Lapkus

Condividi

Il pilot della nuova comedy, ancora senza un titolo ufficiale, creata da David Kohan e Max Mutchnick (Will & Grace) per la TBS ha trovato altri due dei suoi protagonisti.

Il nuovo progetto televisivo, per ora chiamato Clipsters, è ambientato nel negozio di un barbiere chiamato Buzzy’s che si trova nella città di Charlestown, Massachusetts. I protagonisti saranno un gruppo di giovani provenienti da diversi circoli sociali dello stesso liceo, che si ritrovano a lavorare insieme da Buzzy’s. I loro sogni riguardano luoghi che si trovano dall’altra parte del Charles River a Boston, ma per ora le loro vite, il lavoro, le preoccupazioni e gli amori rimangono nel paese in cui sono cresciuti.

George avrà il ruolo di Buzzy, il precedente proprietario del negozio che viene descritto come un uomo gentile sempre pronto a fare conversazione ma ha un unico, tragico, difetto: è un incallito scomettitore.

Ashley interpreterà invece Danni, una parrucchiera che lavora da Buzzy's ed è perfettamente a suo agio con gli altri ragazzi, ma è totalmente sexy senza nemmeno provarci.

Farà parte del cast anche Lauren Lapkus (Orange Is The New Black), a cui è stato affidato il ruolo di Joy: la receptionist del negozio che è un'eterna ottimista.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste