Clip V.M. da Alien vs Predator: Requiem

IGN Pubblica la prima clip da Aliens Vs Predator: Requiem che dimostra quanto terrificante (e splatter) sarà il nuovo film della saga horror. Si tratta infatti di un filmato vietato ai minori...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IGN

Dopo un trailer decisamente inquietante, ecco che la promozione di Alien vs Predator: Requiem prende una piega molto più drastica: la Fox ha infatti mandato a IGN una clip vietata ai minori tratta dal film.

Il filmato è visibile in questa pagina (la clip intitolata "store showdown" october 30, 2007), con tanto di controllo dell'età prima (ricordate di scrivere prima il MESE di nascita, poi giorno e anno, in cifre), ed effettivamente è raccapricciante.

Giusto l'altro giorno vi mostravamo le prime immagini di uno dei protagonisti del film: il Predalien, un incrocio (ovviamente) tra un Alien e un Predator.

AVPR uscirà negli USA il giorno di Natale di quest'anno. La sceneggiatura scritta da Shane Salerno pone gli alieni sul suolo americano; la guerra si scatenerà in una cittadina del Midwest, la cui popolazione si troverà intrappolata fra due fuochi. Nel cast del film Reiko Aylesworth, Steven Pasquale, John Ortiz.

Trovate il trailer del film in questa pagina. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste