Clint Mansell non lavorerà a The Source Code

Non sarà più Clint Mansell a scrivere la colonna sonora di The Source Code, il nuovo film di Duncan Jones. A rimpiazzarlo, il compositore Chris Bacon

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: BadassDigest

Clint Mansell non realizzerà più la colonna sonora di Source Code.

Duncan Jones dovrà quindi rinunciare, per il suo prossimo film, alla collaborazione del compositore che aveva curato le musiche della opera prima Moon. A quanto pare problemi di programmazione hanno impedito a Mansell di continuare a lavorare sul progetto.

Il compositore verrà rimpiazzato da Chris Bacon, che ha al suo attivo molte partecipazioni come direttore e compositore e compositore aggiuntivo, ma poche come compositore principale. Tra le sue opere la musica per il documentario animato della Disney Waking Sleeping Beauty, Space Chimps e Love Ranch.

Di recente Mansell ha curato la colonna sonora di Black Swan, di Darren Aronofsky, col quale il compositore vanta un sodalizio che prosegue fin dagli esordi del regista.

The Source Code uscirà nei cinema americani il 15 Aprile 2011. Nel cast del film anche Vera Farmiga, Michelle Monaghan e Jeffrey Wright. In questa news potete vedere il primo trailer del film.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste