Clint Eastwood in trattative per dirigere American Sniper

Dopo l'abbandono di Steven Spielberg, è Clint Eastwood a entrare in trattative con la Warner Bros. per dirigere American Sniper...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'addio repentino di Steven Spielberg e della DreamWorks, la Warner Bros. è entrata in trattative con Clint Eastwood per affidargli la regia di American Sniper, con l'intenzione di avviare le riprese il prima possibile, presumibilmente nei primi mesi del 2014, non appena Eastwood avrà concluso le riprese di Jersey Boys, che stanno iniziando ora.

Il primo sito a dare la notizia è stato Twitch, seguito da Variety e Deadline che hanno dato poi la conferma. Non sappiamo ancora se Eastwood accetterà: vi terremo aggiornati.

American Sniper è basato sulle memorie di Chris Kyle, ex cecchino dei Navy SEAL che ha battuto il record del maggior numero di uccisioni nella storia militare Statunitense (160 uccisioni da lunga distanza, lui ne rivendica 255). Il libro, scritto da Scott McEwen e Jim DeFelice, è uscito l'anno scorso. Kyle è morto a febbraio di quest'anno, ucciso da un altro veterano in un poligono di tiro.

Continua a leggere su BadTaste