Clint Eastwood dirigerà e interpreterà Cry Macho per la Warner Bros
Clint Eastwood è pronto a tornare al lavoro insieme alla Warner Bros: dirigerà e interpreterà Cry Macho, dal romanzo di N. Richard Nash
Deadline segnala che il leggendario autore dirigerà e interpreterà Cry Macho. Anche se, attualmente, non si conoscono i dettagli sul quando potrebbero cominciare le riprese o sull'eventuale data di uscita desiderata dalla produzione, sembrerebbe che Clint Eastwood abbia già cominciato le operazioni di scouting per le location.
La pellicola sarà prodotta da Al Ruddy e Jessica Meier insieme a Tim Moore e alla Malpaso di Eastwood. N. Richard Nash, autore del romanzi Cry Macho, ha lavorato anche alla sceneggiatura insieme a Nick Schenk (già responsabile degli script di altri due film del regista, Gran Torino e Il corriere - The Mule).
L'ultimo film diretto da Clint Eastwood, Richard Jewell, è uscito nei cinema italiani il 16 gennaio del 2020 (ecco la nostra scheda). Il lungometraggio in questione è stato preceduto, nel 2019, da Il corriere - The Mule (ecco la nostra scheda) anche interpretato dal gigante del cinema americano.