Clifford: il grande cane rosso nel primo teaser

A 3 anni dall'annuncio, è arrivato il primo sguardo ufficiale a Clifford, il film di Walt Becker diretto per la Paramount Pictures

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

A 3 anni dall'annuncio, è arrivato il primo sguardo ufficiale a Clifford, il film di Walt Becker (Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare) diretto per la Paramount Pictures.

Si tratta dell'adattamento cinematografico di Clifford (Clifford the Big Red Dog), serie di libri per bambini dedicata al personaggio creato da Norman Bridwell.

Nel cast troviamo Horatio Sanz, Sienna Guillory, Darby Camp, John Cleese, Rosie Perez, Jack Whitehall, Jessica Keenah Wynn, Russll Wong, Dvid Alan Gried, Kenan Thompson,

Il film, la cui sceneggiatura è curata da Justin Malen (La festa prima delle feste), è stato realizzato con un misto tra animazione in digitale e riprese dal vero.

Nato nel 1963, il “grande cane rosso” ha venduto nel mondo oltre 126 milioni di copie in tutto il mondo (tradotto in oltre 75 lingue). Le opere letterarie seguono le disavventure del gigantesco Clifford e di Emily Elizabeth, la sua giovane padroncina.

In questa storia, la piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) incontra un uomo magico che si occupa di soccorso agli animali (John Cleese) che le regala un piccolo cucciolo rosso. La ragazzina non si sarebbe mai immaginata di ritrovarsi davanti, il giorno dopo appena sveglia, un cane gigante.

Conoscete la storia Clifford? Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste