Cliff Curtis sarà il protagonista maschile del pilot della serie "partner" di The Walking Dead

L'attore Cliff Curtis sarà il protagonista maschile del pilot del nuovo potenziale show targato AMC ambientato nel mondo di The Walking Dead

Condividi
Dopo aver annunciato i primi due interpreti entrati a far parte del cast, Frank Dillane e Alycia Debnam Carey, la AMC ha comunicato che la nuova serie ambientata nel mondo di The Walking Dead ha trovato il suo protagonista maschile.

Sarà infati Cliff Curtis (Gang Related) a interpretare Sean Cabrera: un insegnante che ha avuto un figlio dall'ex moglie, Andrea. Il personaggio è descritto come un uomo buono che cerca di fare la cosa giusta con chiunque faccia parte della sua vita.

Non è invece ancora stato annunciato a chi sarà affidato nel pilot il ruolo della protagonista femminile, Nancy Tomkins: un'esperta di orientamento che lavora nella stessa scuola di Sean.

Il potenziale show racconterà una storia parallela rispetto a The Walking Dead, legata alla stessa apocalisse zombie ma ambientata in luoghi diversi.

Il pilot sarà scritto da Robert Kirkman e Dave Erickson, che saranno produttori esecutivi dello show insieme a Gale Anne Hurd e Dave Alpert. La regia dell'episodio sarà invece affidata ad Adam Davidson.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste