Clerks III: le riprese del nuovo film di Kevin Smith inizieranno il mese prossimo
Le riprese di Clerck III avranno inizio il prossimo mese, come rivelato da Deadline la Lionsgate ha acquisito i diritti del progetto di Smith
Come riportato da Deadline la Lionsgate avrebbe acquisito i diritti di Clerks III, prossimo film di Kevin Smith le cui riprese avranno ufficialmente inizio il mese prossimo.
Nel film, a seguito di un grave attacco di cuore, Randal arruola Dante, Elias, Jay e Silent Bob per realizzare un film che immortali la sua vita nel minimarket da cui tutto ha avuto inizio.
“To be great is to go on.
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) July 19, 2021
To go on is to go far.
To go far is to return.”
On August 2, for my 51st birthday, I return to Quick Stop - the little store that started it all - with my friends Dante, Randal, Jay, Silent Bob, Becky, & Elias! Thank you @Lionsgate for making CLERKS III! https://t.co/7IUNdleg8f
Clerks 3 vedrà il ritorno di Dante (Brian O’Halloran), Randal (Jeff Anderson), Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Smith).
Durante un’intervista a ottobre 2019 per promuovere Jay and Silent Bob Reboot, Kevin Smith ha spiegato che la trama di Clerks 3 sarà in gran parte ispirata al tragico evento che ha avuto un grande impatto sulla sua vita a febbraio 2018, l’attacco di cuore che lo ha quasi ucciso.
Di recente ha però precisato che questo film sarà molto diverso dal film concepito inizialmente:
Avevo scritto una versione molto diversa di Clerks III 6 anni fa, una versione che sono felice di non aver più realizzato. Questa è una storia molto più personale ed è ispirata direttamente a un infarto che mi ha quasi ucciso (il mese prossimo saranno passati 3 anni).
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!