Clerks 3: Kevin Smith parla del ruolo di Ben Affleck e di Rosario Dawson
Dopo l'uscita del primo trailer di Clerks 3, Kevin Smith parla del ruolo di Ben Affleck e di Rosario Dawson
In Clerks 3, in uscita il 13 settembre negli Stati Uniti, il regista, sceneggiatore e attore Kevin Smith tornerà al Quick Stop per un sequel ispirato all'infarto che lo ha quasi condotto alla morte nel 2018.
Sull'attrice Smith ha spiegato:
Anche se siamo amici non mi vuole dire nulla, probabilmente perché sa che ho la bocca larga e che finirei per registrare il mio podcast dicendo: "Sapete che mi ha detto Ahsoka in persona?".
Sì e no. Per mantenere integro l'universo di Clerks, non c'era un posto vero e proprio per infilarci un milione di comparsate. Tuttavia, visto che a un certo punto Dante e Randal scelgono degli attori per il loro film, ho approfittato per fare una telefonata a ogni singolo attore famoso che conosco per registrare qualche battuta. Perciò sì, vedrete Ben in Clerks 3, ma non al Quick Stop.
La trama di Clerks 3 è in gran parte ispirata al tragico evento che ha avuto un grande impatto sulla sua vita a febbraio 2018, l’attacco di cuore che lo ha quasi ucciso. Nel film, a seguito di un grave attacco di cuore, Randal (Jeff Anderson) arruola Dante (Brian O’Halloran), Elias (Trevor Fehrman), Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Smith) per realizzare un film che immortali la sua vita nel minimarket da cui tutto ha avuto inizio.
Cosa ne pensate e quanto attendete Clerks 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!