Clerks 3: Kevin Smith parla del ruolo di Ben Affleck e di Rosario Dawson
Dopo l'uscita del primo trailer di Clerks 3, Kevin Smith parla del ruolo di Ben Affleck e di Rosario Dawson
In Clerks 3, in uscita il 13 settembre negli Stati Uniti, il regista, sceneggiatore e attore Kevin Smith tornerà al Quick Stop per un sequel ispirato all'infarto che lo ha quasi condotto alla morte nel 2018.
Nel cast del film troviamo Jason Mewes, Trevor Fehrman e Rosario Dawson, che sin da quando è apparsa nel secondo film è finita nell'universo di Guerre stellari grazie al ruolo di Ahsoka Tano.Sull'attrice Smith ha spiegato:
L'attore ha poi parlato del coinvolgimento di Ben Affleck, che si vede fugacemente nel trailer. Farà una capatina al Quick Stop?Anche se siamo amici non mi vuole dire nulla, probabilmente perché sa che ho la bocca larga e che finirei per registrare il mio podcast dicendo: "Sapete che mi ha detto Ahsoka in persona?".
Sì e no. Per mantenere integro l'universo di Clerks, non c'era un posto vero e proprio per infilarci un milione di comparsate. Tuttavia, visto che a un certo punto Dante e Randal scelgono degli attori per il loro film, ho approfittato per fare una telefonata a ogni singolo attore famoso che conosco per registrare qualche battuta. Perciò sì, vedrete Ben in Clerks 3, ma non al Quick Stop.
La trama di Clerks 3 è in gran parte ispirata al tragico evento che ha avuto un grande impatto sulla sua vita a febbraio 2018, l’attacco di cuore che lo ha quasi ucciso. Nel film, a seguito di un grave attacco di cuore, Randal (Jeff Anderson) arruola Dante (Brian O’Halloran), Elias (Trevor Fehrman), Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Smith) per realizzare un film che immortali la sua vita nel minimarket da cui tutto ha avuto inizio.
Cosa ne pensate e quanto attendete Clerks 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!