Clerks 3, Kevin Smith annuncia che Gerard Way si occuperà della musica del film
Kevin Smith ha annunciato chi si occuperà della musica del terzo film di Clerks - Commessi.
Si tratta di Gerard Way, membro fondatore del gruppo My Chemical Romance e diventato solista a partire dal 2014. Way scriverà la partitura per il terzo episodio della saga che segnerà ancora una volta il ritorno di Dante (Brian O'Halloran), Randal (Jeff Anderson), Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Smith).
Randal ha avuto un attacco di cuore, e avvicinandosi così tanto alla morte si rende conto che la sua vita non ha avuto alcun significato, che nessuno si ricorderà di lui, che non ha una famiglia o qualcosa di simile. Durante la guarigione inizia a utilizzare il fentanyl, e si rende conto che giunto alla mezza età e avendo avuto un'esperienza pre-morte, avendo lavorato tutta la sua vita in un negozio di videocassette e avendo visto i film degli altri, è venuto il momento di fare lui stesso un film. E così convince Dante a fare con lui Clerks. Ecco la storia di Clerks 3.
Leggi anche - Kevin Smith ha riscritto Clerks 3 dopo l'infarto
Era un film scritto da un uomo ossessionato dalla mezza età e dalla morte, era un film tutto incentrato sulla morte. E l'ho scritto prima di avere l'attacco di cuore! A quel punto sono quasi morto, e ora non voglio parlare di quella roba. L'ho sfiorata troppo da vicino. Ora voglio concentrarmi su cose che mi fanno pensare alla vita. E così il tono del film è cambiato totalmente. Devo a questi personaggi, Dante e Randal, molto più di quello in cui li stavo infilando in quello script. Mi piaceva, ma nelle ultime 15 pagine piangevano tutti gli attori!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!