Cleopatra: in sviluppo per Freeform la serie prodotta da Lorenzo di Bonaventura sulla regina d’Egitto
Freeform ha da poco riunito un team di sceneggiatori per lavorare allo script di Cleopatra, che vede tra i produttori Lorenzo di Bonaventura
Condividi
Freeform ha da poco riunito un team di sceneggiatori per lavorare allo script di Cleopatra, nuova serie progettata dal produttore esecutivo di Quantico e Code Black Michael Seitzman, da Christina Davis e dal produttore Lorenzo di Bonaventura.
Il progetto della serie era stato venduto alla NBC da Seitzman, di Bonaventura e dagli ABC Studios oltre cinque anni fa. Ora, lo show è invece in fase di sviluppo per Freeform.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Scritto da Seitzman, lo show è descritto come una serie di stampo epico, che seguirà la vita della più celebre delle Regine dell’antico Egitto. La storia dovrebbe partire dall’infanzia della giovane Cleopatra, accompagnandola in un percorso che la renderà la donna più potente del suo mondo.
Sietzman e Davis saranno coinvolti come produttori esecutivi tramite la Maniac Prods., con sede negli uffici degli ABC Studios. Tra i produttori, anche di Bonaventura con Daniel McDermott e Mike Weiss.
Fonte: Deadline