Claws 2: un teaser trailer anticipa il ritorno della serie nel 2018

TNT ha mandato in onda il primo teaser trailer che anticipa il ritorno di Claws nel 2018, comedy con Niecy Nash e Carrie Preston

Condividi

Quello che succede nel salone, resta nel salone. Ma alcuni segreti vale la pena svelarli.

Con queste parole si apre il teaser trailer che anticipa il ritorno di Claws nel 2018, una serie che senza ombra di dubbio è stata la sorpresa di questa estate 2017. Oltre ad aver convinto la critica, la black comedy con Niecy Nash è riuscita a conquistare il pubblico di TNT, infatti settimana dopo settimana lo show ha visto un incremento negli ascolti non indifferente, tanto da convincere il canale via cavo a rinnovarlo per una seconda stagione.

Potete vedere l'entusiasmante teaser qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=20&v=MLM9sDfwDJE

Lo show è ambientato in un salone di bellezza della Florida e vede nel cast guidato Niecy NashCarrie PrestonJenn LyondJudy Reyes e Karrueche Tran. Le puntate narrano di quanto accade alle dipendenti di Desna (Nash), che vive insieme al suo fratello gemello, Dean (Harold Perrineau), che soffre di problemi mentali.

Tra i produttori esecutivi ci sono Rashida JonesWill McCormackJanine Sherman Barrois (showrunner della serie) e il regista Howard Deutch.

Continua a leggere su BadTaste