Claustrofobico motion poster per Buried

Visivamente non aggiunge niente di nuovo a quanto abbiamo già visto nei trailer, ma il motion poster di Buried colpisce per il senso di enorme claustrofobia che trasmette la situazione di Ryan Reynolds...

Condividi

Fonte: experienceburied.com  

Una lenta e drammatica tagline scandisce il ritmo del primo motion poster di Buried, diretto da Rodrigo Cortes.

Prima di vedere la poco rassicurante situazione di Ryan Reynolds (e scoprire che non è cambiata rispetto a quella del secondo teaser trailer), l'impietosa tagline recita in successione:

Il suo cellulare sta morendo.
La sua torcia elettrica si affievolisce.
Il suo ossigeno sta correndo via.
Ma Paul Conroy...
non è pronto per morire.

Potete vedere il motion poster direttamente qui sotto:


Paul Conroy non è pronto per morire.
Ma quando si sveglia sotto un metro e mezzo di terra, senza alcuna idea di chi possa averlo messo lì sotto e per quale motivo, la vita che finora ha vissuto per il proprio camion e per la propria famiglia diventa una lotta per la sopravvivenza. Seppellito con solamente un cellulare e un fiammifero, Paul ha ben pochi strumenti per contattare il mondo all'esterno e scoprire qualcosa che possa aiutarlo a scoprire dove si trova. Poco campo, la batteria quasi scarica e poco ossigeno a disposizione diventano i suoi peggiori nemici in una corsa contro il tempo - cercando di combattere il panico, la disperazione e il delirio, Paul ha solamente 90 minuti per farsi ritrovare, prima che i suoi peggiori incubi diventino realtà.

Il film uscirà il 24 settembre negli USA, da noi sarà MovieMax a distribuirlo.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste